martedì 20 novembre 2007

Giant Reign, la mia nuova biga!

Archiviato il Demo Day, tutto sta riprendendo il suo corso normale, che poi di normale non ha poi tanto, visto che sono in procinto di avere la mia nuova Mtb.

Alla presentazione dei nuovi modelli 2008, ho potuto vedere e toccare con mano alcuni dei nuovi mezzi presentati di Giant, ed in particolare, colorazione ed allestimento dell'unica versione del Reign importata ufficialmente in Italia, il Reign denominato 1 ( che identifica il colore e l'allestimento a parità di telaio ) cioè, questa...




Questa colorazione, molto bella dal vivo, mi ha lasciato un pò perplesso relativamente alla delicatezza, ma sono stato prontamente rassicurato dal rappresentante Giant Italia presente al Demo Day, sulla resistenza della stessa.
La bici si presenta molto bene, allestita con componenti di ottima qualità e di buon livello. Io, essendo un maledetto raccomandato, forse riuscirò ad avere lo stesso telaio, in colorazione argento, figlio della versione Reign 2 con allestimento inferiore, ma dal medesimo telaio.

Mentre scrivo, sono infatti in attesa che Little Brother mi messaggi l'inizio delle opearazioni di assemblaggio-settaggio della bici, a cui tengo essere presente.

L'unica variazione rispetto l'allestimento, sarà la forcella anteriore, che sostituirò, non per nulla, visto che monta di serie una splendida Fox RL 140, ma solo perchè ho di mio una Pike 140 aria che mi "avanza".

Bene, adesso vi lascio, ma vi terrò aggiornati sullo stato di avanzamento dei lavori.


Besos !!

Nessun commento: